Vladimir Yaglych ha commentato il divorzio con Svetlana Khodchenkova

Vladimir Yaglych ha commentato il divorzio con Svetlana Khodchenkova

Svetlana Khodchenkova e Vladimir Yaglych hanno divorziato quattro anni fa, tuttavia, la separazione degli attori non si ferma. Secondo alcune indiscrezioni, la causa del collasso della coppia fu la gelosia di Vladimir, che lo spinse a litigare e persino a picchiare la moglie. Alcuni credevano che Yaglych non potesse sopravvivere al successo della carriera di sua moglie, che a quel tempo era in termini professionali molto richiesta.

Recentemente, Vladimir ha rilasciato un’intervista in cui ha inserito tutti i punti sulla “i”. Яглыч ha detto, che ora con l’ex-coniuge non comunica, nonostante il fatto che abbiano un agente. In risposta a una domanda se Vladimir, essendo sposato con Khodchenkova, si concedesse la possibilità di un assalto, Yaglych rispose che tutto questo era solo pettegolezzo e finzione.

Ora il cuore dell’attore è libero, tuttavia, non esclude la possibilità di rientrare nel matrimonio. La futura moglie di Vladimir sarà un’attrice o no, per lui non importa. La cosa principale è scegliere se stessi “una coppia che è il tuo cuore”, dice Yaglych.

1 Звезда2 Звезды3 Звезды4 Звезды5 Звезд (7 ratings, average: 5.00 из 5)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

− 5 = 1

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: