Passione per la Diva o ciò che è impegnato Alla Pugacheva

Passione per la Diva o ciò che è impegnato Alla Pugacheva
Molti sono interessati a ciò che la Primadonna sta facendo ora, perché ha due bambini piccoli e una vita sociale ricca! Ed è stato impegnato, Alla Borisovna, a lanciare un nuovo grande progetto. La nuova scuola di sviluppo estetico-creativo per bambini “Future Star” è stata recentemente inaugurata a Mosca. Il programma educativo del centro comprenderà lezioni vocali, basi di coreografia, basi etiche e corsi di lingua straniera. È questo insieme di discipline che sembra essere un organizzatore particolarmente rilevante sia per i nostri giorni che fuori dal tempo. Poiché gli alunni sono invitati a tutti, all’età dai tre ai sedici anni. Diplomato alla famosa “Fabbrica delle stelle”, l’affascinante Irsen Kudikova assumerà la carica onoraria di regista. E per supervisionare l’intero processo educativo sarà, naturalmente, la primadonna, soprattutto perché ha una ricca esperienza di lavoro con i bambini e questo centro è il secondo progetto, sotto la direzione di Alla Borisovna. È anche interessante che con la partecipazione degli alunni del primo centro si siano già svolti due concerti, a dimostrazione del talento dei giovani talenti. Gli organizzatori considerano molto importante tenere tali eventi, poiché non solo sviluppano i bambini, ma li portano anche molto divertimento, aprendo l’opportunità di parlare in pubblico. È anche importante che i genitori amorevoli possano assaporare i frutti del successo dei bambini e provare un senso di orgoglio nella prole. Il primo concerto ha avuto luogo nella famosa scuola di Alla Dukhova, e il secondo – nella casa di Alla Borisovna e Maxim Galkin.

All’inaugurazione della scuola un sacco di ospiti famosi si sono riuniti – non solo, ogni giorno Pugacheva stessa apre centri educativi, ma anche quelli di così alto profilo! C’erano stelle come Boris Moiseev, Philip Kirkorov, Diana Gurtskaya, la coppia di Yudashkin che condividevano la gioia con la Prima donna. Re del nostro palco – Philip Kirkorov, come al solito, era originale e presentava Pugacheva con un regalo insolito – la bacchetta magica del giovane mago Harry Potter. I giovani alunni del primo centro creativo non si sono lasciati scappare l’opportunità di compiacere nuovamente gli ospiti famosi e hanno fatto un concerto festoso. Figlio particolarmente distinto del nuovo regista Irsen Kudikova – Andrei Nusinov, che, nonostante la giovane età, ha raggiunto l’età adulta con James Brown “I feel good”.

L’istruzione nella scuola stella costerà a trentanovemila rubli al mese. Certo, non tutte le famiglie possono permettersi un tale piacere. Ma interessante è il fatto che Alla Borisovna annunciò la possibilità di considerare l’istruzione gratuita per un bambino da una famiglia a basso reddito, nel caso di un talento unico e di un duro lavoro da parte dell’alunno. Anche i suoi figli, Harry e Lisa, Alla Borisovna sono determinati a portarla al centro dello sviluppo estetico e creativo, spiegando che il sentimento di bellezza dovrebbe essere portato ai bambini fin dalla più tenera infanzia, in particolare dall’età di tre anni. E ha anche aggiunto che il mondo non sarà salvato dalla bellezza, come si crede comunemente, cioè la gentilezza e il buon gusto.

1 Звезда2 Звезды3 Звезды4 Звезды5 Звезд (6 ratings, average: 5.00 из 5)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

81 − = 73

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: