Uomo brutto: qual è il segreto dell’attrattiva?

Uomo brutto: qual è il segreto dell'attrattiva?

Alle prime fasi della datazione, le donne spesso evitano gli uomini brutti. Le leggi dell’estetica dettano le loro regole e la signora vuole vedere un bel signore accanto a lei. Ma quando la relazione attraversa la linea dell’innamoramento, spesso i rappresentanti del gentil sesso preferiscono gli uomini esternamente imperfetti.

Qual è il segreto dell’attrattiva degli uomini brutti?

innamorato

Quando la natura dà a un uomo eccellenti dati esterni, inizia a usarlo attivamente. Come, in effetti, una donna. Fin dalla giovane età un ragazzo è amato da tutte le ragazze della classe, è indulgente dall’insegnante e i vicini di casa ammirano la sua bellezza. Il ragazzo si abitua ad essere al centro dell’attenzione e dell’amore universale. Capisce bene che i suoi occhi marroni con ciglia lussureggianti, la faccia carina e il busto di Apollo aiuteranno a superare molte difficoltà.

Ma in età adulta un tale uomo risulta essere un brutto lotto. Si abitua così tanto ad un buon atteggiamento che non vuole capire le altre persone. Un giovane pensa di essere degno di grande amore solo per la sua bellezza.

Una donna in una relazione con un bell’uomo spesso deve fare affidamento sulle proprie forze. Bello non lo vincerà e sosterrà nella vita familiare. Perché dovrebbe esagerare? Dopo tutto, non è “come tutti gli altri”, il che significa che in caso di relazioni fallite, altre ragazze ricorrerebbero rapidamente a lui.

Come dimostra la pratica, gli uomini – uomini belli spesso mancano alla monotona vita familiare. Con l’età diventano irritabili e capricciosi; la bellezza va via, e con essa il numero di privilegi che sono stati distribuiti per “begli occhi”.

Non bello

Altrimenti, la vita si sviluppa in brutti ragazzi. Il destino non li vizia con una sovrabbondanza di attenzione e privilegi aggiuntivi. Per attirare l’attenzione delle ragazze, un brutto deve essere cortesemente cortigiano; e buoni risultati negli studi sono raggiunti attraverso lo sviluppo persistente del materiale. Un brutto si rende conto che la vita non gli darà doni, quindi dirige tutti i suoi sforzi per il successo professionale.

Passa un paio d’anni e “non bello” proprio non lo so. Da un giovane con una faccia brufolosa e una figura magra, si trasforma in un uomo impressionante che conosce il valore della vita. Ha imparato non solo a guadagnare denaro, ma anche a gestire abilmente il gentil sesso. I suoi ingegnosi complimenti, l’autodisciplina e gli occhi avvolgenti non lasciano indifferenti belle signore.

Pertanto, non sorprende che le belle ragazze associno le loro vite a uomini brutti ma autosufficienti. Dopo tutto, è molto meglio sapere che il tuo prescelto deciderà tutto da solo, piuttosto che cercare il prossimo lavoro, mentre il partner bello ammira il suo riflesso nello specchio.

Perché i brutti uomini sono una festa proficua?

  • Non si basano su dati esterni. Sono caratterizzati da ambizione, impegno e perseveranza.
  • Sviluppano l’abitudine all’autodisciplina e al lavoro costante.
  • Un uomo con un aspetto medio sembra migliore per la sua salute e stile di vita.
  • Per una signora che non lo ha alienato a causa di imperfezioni esterne, cerca di trattare con attenzione e rispetto.
  • Secondo le statistiche, gli uomini brutti sono più pazienti e premurosi.
  • Spesso diventano buoni padri e fedeli mariti.

Un altro fatto sorprendente: all’età di 40 anni, i brutti uomini sono incredibilmente belli. E mentre questo non è accaduto, la signora potrebbe beneficiare di tali relazioni. Dopo tutto, sullo sfondo di un partner non ideale in apparenza, una donna sembrerà ancora più bella. Questo contrasto giocherà nelle sue mani: la donna sarà sempre al centro dell’attenzione, aggiungendo l’immagine di un uomo un ulteriore successo.

Testo: Svetlana Ahi

1 Звезда2 Звезды3 Звезды4 Звезды5 Звезд (7 ratings, average: 5.00 из 5)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

3 + 7 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: