Una trama per l’amore di un uomo – che è il più forte? Come leggere correttamente una trama per l’amore di qualsiasi uomo (fidanzato) o marito a casa.

Una trama per l'amore di un uomo - che è il più forte? Come leggere correttamente una trama per l'amore di qualsiasi uomo (fidanzato) o marito a casa.

L’amore è una sensazione così meravigliosa e stimolante che una persona innamorata di qualcuno è pronta a raggiungere qualsiasi altezza e fare qualcosa che, come aveva precedentemente creduto, non è in grado di fare. È questo sentimento fino ad oggi la ragione di litigi, crimini e omicidi.

Se l’amore non ricambia, allora il mondo cessa di esistere per noi. Tutto diventa nero, vuoto e non necessario. Sembra che il significato della vita sia perduto per sempre e inizi solo l’esistenza. Ogni passo e respiro porta un dolore straziante, ed è impossibile alzarsi al mattino, come inizia un nuovo giorno, che passerai senza la persona innamorata senza memoria.

Non tutti sono in grado di distrarsi con nulla e continuano a vivere ulteriormente in una situazione del genere. Alcuni sono bloccati in se stessi, alcuni sono sopraffatti dal lavoro in modo che non ci sia nemmeno un minuto a cui pensare. Ci sono anche quelli che decidono un passo molto disperato per cercare di mettere la persona necessaria a se stessi – questa è una cospirazione da amare. In ogni caso, non perderai nulla se proverai a farlo, perché se tutto funziona davvero, troverai la tanto attesa felicità accanto al tuo amante, e se non succede niente, il problema rimarrà al suo posto e, certamente, non peggiorerà.

Questo tipo di rituale e trama per l’amore di un uomo può essere fatto proprio a casa sua, senza chiedere aiuto ad un professionista. Inoltre, nel mondo moderno ognuno si guadagna da vivere nel modo in cui fa meglio, quindi ci sono troppi ciarlatani che fanno molti soldi sulla montagna e sui problemi degli altri. Trovare una persona che abbia davvero delle capacità e sappia fare una trama bianca dell’amore è davvero difficile. Sì, e questo servizio ti costerà un bel soldo. In questo articolo, esamineremo tutte le sfumature dei rituali di conduzione e leggendo una trama d’amore, quindi quando studi il materiale, puoi farlo a casa.

Tipi di cospirazioni per amore

Esistono molti amuleti amorosi che vengono utilizzati per scopi completamente diversi. È molto importante non confonderti, perché se leggi la cospirazione sbagliata di cui hai bisogno, otterrai ciò che non ti aspetti o non chiedi. I ciondoli dell’amore sono di questi tipi:

1. Una trama per attirare l’amore con te stesso. Questo tipo di cospirazione viene usato da coloro che sono privati ​​dell’attenzione maschile e coloro che vogliono trovare la loro metà il più presto possibile e iniziare una relazione seria, per creare una famiglia. Di norma, tali cospirazioni sono fatte da donne che hanno superato i trent’anni e non hanno avuto relazioni lunghe con nessuno.

2. Cospirazione, facendo un passo serio. Viene letto da donne che hanno avuto una relazione con la loro amata da molto tempo e pensano di essere pronte a sposarlo. Trame di questo tipo non possono costringerti a sposare un uomo che hai appena incontrato. Lavorano, spingono per decidere di fare una proposta di un ragazzo che vuole, ma non sa se è pronto.

3. Traccia la posizione di un certo uomo a se stesso. Tale cospirazione può essere usata da ragazze che sono lontane dalla loro metà e vogliono essere sicure della loro fedeltà. Con l’aiuto di tali cospirazioni è del tutto possibile innamorarsi di qualcuno che non ti ha precedentemente ricambiato. Usa queste trame con saggezza, perché se non vuoi essere in una relazione con la persona di cui stai parlando, allora per lui tutto può finire male. Ci sono stati anche casi di suicidio.

4. Cospirazione per restituire l’amato. Li usano quando il ragazzo lo ha lanciato o il marito ha lasciato la famiglia. Tali cospirazioni possono non solo restituire la persona amata a te, ma anche far rivivere i suoi sentimenti passati.

Come leggere correttamente la trama dell’amore

1. La trama dell’amore di un ragazzo sarà particolarmente efficace se la leggerai sulla luna crescente. Si dice che sia questa fase lunare che dà energia a tutti i rituali, i rituali e le cospirazioni, dando loro un potere speciale. Quindi, dovresti assolutamente comprare un calendario lunare se inizi a parlare di qualcuno.

2. Se l’ora del giorno non è stata specificata nelle condizioni del rituale, quando è necessario condurla, quindi dare la preferenza a mezzanotte. Assicurati di essere solo nella stanza e nessuno sarà in grado di disturbarti o interromperti quando leggi il testo della trama. Qualsiasi rumore e suoni estranei ti distrae molto, non ti permette di concentrarti su quello che stai facendo, e questo è assolutamente inaccettabile.

3. La cospirazione per amare suo marito può essere letta solo da coloro che effettivamente hanno problemi. Non usare la magia solo perché sei curioso e interessato a ciò che ne può uscire. Altrimenti, il rituale potrebbe rivelarsi per te qualcosa che non potresti aspettarti. L’effetto sarà assolutamente opposto.

4. Se non credi affatto nella magia, non considerarla qualcosa di serio e non pensare che questo tipo di riti e cospirazioni possa dare a una persona ciò di cui ha bisogno, quindi non farlo. Le trame per l’amore a casa saranno efficaci solo quando la persona che le legge crede sinceramente in tutto ciò che fa ed è sicuro che vincerà il risultato che si aspetta.

5. Esegui il rito solo quando sei di buon umore, tutti i pensieri sono privi di negatività. Se stai pianificando una persona di cui non hai bisogno, e lo fai solo per risentimento per vendicarti, allora dovresti sapere che le conseguenze di tali azioni avranno conseguenze su di te e sui tuoi parenti. Se succede qualcosa a questa persona per colpa tua, dovrai andare in chiesa per molto tempo e pregare per il tuo peccato.

6. Ogni magia è un sacramento speciale, che non puoi dire a nessuno. Tutto il lavoro che farai o che hai già fatto, tienilo segreto. Anche se hai ottenuto ciò che volevi, non doveva essere conosciuto da nessuno.

Una trama per amare un uomo con una mela

Questa trama bianca d’amore è perfetta per quelle ragazze che vogliono ottenere segnali di attenzione da una certa persona e renderlo annoiato e pensare solo a colui che legge la trama. Se vuoi che una persona si ricordi o ti chiami, allora questa cospirazione è grandiosa per questo.

Hai bisogno di una bella mela di colore rosso. Deve essere molto grande. Prendi il più grande che riesci a trovare. Il rituale è trascorso solo di notte in una stanza vuota e buia. Metti una mela di fronte a te e accendi poche candele, posizionandole in modo che la mela sia al centro. Tagliare la mela in due metà uguali e tagliare il suo nucleo in modo tale che nelle metà formino piccole fosse. Ora è necessario prendere un piccolo pezzo di carta e scrivere su di esso il nome completo e il nome completo di colui che stava per parlare. Volantino piegato in modo che potesse entrare in una buca in una delle metà della mela. Coprilo con l’altra metà e legalo con un nastro di raso blu. Non dovrebbe essere troppo stretto, ma non molto largo. In modo da poter mantenere le metà della mela insieme, e non è caduta a pezzi il giorno successivo.

Al termine, posiziona la mela con un nastro davanti a te e pronuncia questo testo tre volte: “La mela rossa al sole si asciugherà e si sbiadirà. Lascia che anche (il nome della persona giusta) si asciughi su di me. Lascialo solo sognarmi e non immaginare più la vita senza di me. ” Ogni parola della cospirazione dovrebbe essere pronunciata nel modo più chiaro e chiaro possibile. Se si rompe o inciampare, quindi iniziare una trama d’amore da leggere fin dall’inizio. Immagina in quel momento la persona della persona di cui hai bisogno, pensa solo a lui.

La mela deve essere conservata in un luogo ben illuminato dai raggi del sole, in modo che la mela inizi ad asciugare. Mentre si asciuga, la persona con cui stai parlando si innamora di te.

Forte trama d’amore per un ragazzo

Questa trama è perfetta per quelle ragazze che pensano che presto il ragazzo lascerà loro. Spesso è usato per attirare l’attenzione sull’oggetto della loro adorazione. Ma prima di fare qualsiasi cosa, pensa attentamente se ne hai bisogno. Vale la pena notare che la trama è abbastanza forte, quindi non può essere ripetuta anche quando sembra che non abbia funzionato. Quindi corri il rischio di chiamare te stesso e quello che sta per parlare, il dolore.

Questa cospirazione consiste in tre passaggi, dopo i quali riuscirai sicuramente a raggiungere il tuo obiettivo.

Passaggio 1

Guarda il calendario lunare, quando ci sarà una fase della luna crescente. Aspetta quel giorno della notte, stai vicino alla finestra e puoi iniziare. Morditi una linguetta e poi pronuncia queste parole: “Mi mordo la lingua e tu, mio ​​caro (il nome della persona che ti serve) ha stregato. Voglio che tu mi manchi così tanto e non so nemmeno riposare e dormire. ” Dopo che hai pronunciato queste parole tre volte ad alta voce, vai subito a letto con pensieri su questa persona.

Passaggio 2

La prossima volta, mentre vedi il tuo amante, dì il testo sopra nella tua mente, guardandolo da un lato. Non puoi neanche avvicinarti a lui e non parlargli. Per una cospirazione è richiesto che fosse semplicemente nel tuo campo visivo. Le parole devono essere dette non più di tre volte, ma solo una, senza togliere alla persona che ti serve il look.

Passaggio 3

Invita un oggetto della tua adorazione a visitare o dì semplicemente che vuoi parlargli. Assicurati di essere solo e non sarai disturbato. Guarda il ragazzo dritto negli occhi e mentalmente dire le stesse parole che sono state scritte nel primo passo del rituale. In questo momento puoi dirgli qualsiasi cosa, scherzo, ridere. La cosa principale è che hai un contatto visivo per così tanto tempo finché non finisci di parlare con le parole giuste nella tua mente.

Se semplicemente non hai l’opportunità di fare il secondo e il terzo passo, allora è meglio dare la preferenza a un’altra cospirazione, perché questo rituale non sarà efficace se non lo fai completamente.

Una cospirazione efficace per amare suo marito

Questa trama ti si addice se sei già con qualcuno in una relazione o un matrimonio e cominci a notare che il tuo amante si è raffreddato a te o sospetti di avere un rivale con cui ti cambia o flirta. Con l’aiuto di questa cospirazione è possibile farlo innamorare di te tanto quanto prima e smettere di guardare le altre donne, notando solo te.

Durante il rituale, devi essere solo a casa. Disconnetti il ​​telefono e fai tutto il necessario per assicurarti che nessuno ti interrompa. Scatta una foto della tua amata, che lo raffigura da solo. Metti la foto sul pavimento e premi con il tallone del tuo piede destro. Ora dì le seguenti parole: “Come ho appuntato questa foto sul pavimento, così l’amore ti schiaccerà. Visto che le foto del mio corpo sono difficili, sarà difficile per te senza di me. ” Dopo aver finito di pronunciare queste parole, resta immobile per qualche minuto con il piede nella foto, chiudendo gli occhi e immaginando il volto della persona amata. Non puoi ripetere il rituale.

Certo, l’amore a coppie deve essere. È fantastico quando sei stato fortunato e i tuoi sentimenti sono stati ricambiati. Allora non dovrai mai ricorrere alla magia. Leggi le trame dell’amore a casa solo nei casi in cui puoi dire con certezza che ne hai davvero bisogno e quando ti rendi conto che non avrai una vita senza questa persona. Ma, prima di tutto, non agisci troppo egoisticamente. Sì, lo ami e, naturalmente, sarà felice semplicemente perché è vicino a te, ma, immagina com’è a chi hai parlato. Non capirà perché vuole stare con te, ma non potrà andarsene. Può essere molto difficile per lui, specialmente se per te dovesse abbandonare la sua famiglia. Non prendere il peccato sulla tua anima, se non riesci a far fronte alle conseguenze e, prima di tutto, con il rimorso che ti accompagna giorno e notte. Non tutte le donne possono finire con tutto questo. Molti si rallegrano per la prima volta, provano felicità e cominciano a provare tristezza per il fatto che un uomo si sia innamorato di loro non per conto suo, ma a causa della cospirazione che hanno fatto. Se così non fosse, allora non avrebbero mai convergenza. Spero che nulla di simile ti accada e sarai felice con la cospirazione, o senza di essa.

1 Звезда2 Звезды3 Звезды4 Звезды5 Звезд (1 ratings, average: 5.00 из 5)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

15 − 13 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: