Opinione femminile: la cosa principale in un uomo sono le buone maniere e la capacità di guadagnare

Opinione femminile: la cosa principale in un uomo sono le buone maniere e la capacità di guadagnare

Ideale a tutti gli effetti, gli uomini non esistono, come, in effetti, le donne. Ma c’è un insieme di qualità che avvicina i rappresentanti del sesso più forte alla perfezione: secondo le donne, ovviamente. Per scoprire quali qualità maschili sono più preziose per le donne, il portale “Women’s Opinion” ha condotto un’indagine sociologica sul tema: “Quale pensi sia la cosa più importante in un uomo?”

Il 40,2% dei russi ha affermato con sicurezza che solo un uomo gentile, disinvolto, gentile e onesto con buone maniere può conquistare il loro cuore. La cosa principale per una vita insieme, secondo la maggior parte delle donne è il carattere, la capacità di ascoltare la voce e i desideri della seconda “metà”, la capacità di scendere a compromessi. “La cosa più importante in un uomo è il carattere, e tutto il resto si applicherà al personaggio: maniere, mente, capacità di guadagnare”, hanno detto le bellezze russe. “Un uomo dovrebbe anche essere galante e rispettare una donna. E se questo non è in esso, allora né la forza, né la bellezza, né i soldi non lo aiuteranno “, hanno aggiunto le donne.

Il 30,1% dei rappresentanti del sesso debole accetta di tollerare la natura insopportabile del marito, se solo si è guadagnato bene e ha fornito la famiglia. Allo stesso tempo, le donne hanno precisato: “Non sarebbe male che fosse forte fisicamente e moralmente, e potrebbe anche rendere felice una donna. Ma poiché non ci sono uomini del genere, per me la cosa principale in un uomo è il denaro e la sua capacità di provvedere alla sua famiglia “. Indubbiamente, le donne avevano in mente che tutto o almeno il grosso del denaro sarebbe stato dato alla famiglia. Solo con un personaggio cattivo questo è improbabile.

Il 25,1% delle donne russe ritiene che l’ideale possa essere considerato un uomo intelligente. Infatti, una persona e un denaro intelligenti possono guadagnare denaro e creare una “casa-fortezza” per le loro famiglie, trovare un compromesso in situazioni critiche e risolvere autonomamente problemi importanti. Per queste donne, la mente maschile è diventata sinonimo di affidabilità del benessere familiare: “Per me, la cosa principale è l’intelligenza e l’affidabilità”, hanno spiegato.

Il 2,7% delle donne preferisce uomini forti. “Per me la cosa principale è il potere. Qualcuno deve raccogliere armadi e divani per me “- le donne hanno condiviso con noi. Con ogni probabilità, questa categoria di russi non ha problemi materiali e ha carattere di perdonanza.

L’1,9% delle belle donne apprezza la bellezza negli uomini. Per loro, il più importante è contemplare il loro ideale, e tutto il resto non è semplicemente interessato a loro. Fondamentalmente – queste sono ragazze giovani che non pensano ancora a creare una famiglia.

Molti russi hanno espresso un’opinione dissenziente sull’idealità degli uomini. Oltre alle qualità sopra elencate, vorrebbero che i mariti fossero fedeli, responsabili, sinceri, gentili, premurosi, sessuali, onesti, decenti, che possedessero il senso dell’umorismo e della diligenza.

Il sondaggio ha coinvolto 3590 persone. Età da 20 a 45 anni. Da 198 città della Russia.

1 Звезда2 Звезды3 Звезды4 Звезды5 Звезд (2 ratings, average: 5.00 из 5)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

5 + 1 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: