Il marito non vuole il sesso – qual è il problema, colpa del corpo? Come sedurre un marito che non vuole il sesso e ottenere il favore di un fedele

Il marito non vuole il sesso - qual è il problema, colpa del corpo? Come sedurre un marito che non vuole il sesso e ottenere il favore di un fedele

Le donne tendono a pensare agli uomini, come a quelli che vogliono sempre fare sesso.

Pertanto, quando un amato marito comincia a sfuggire alla soddisfazione della moglie, ha una miriade di sospetti e una massa di complessi.

Come scoprire la ragione per l’improvvisa scomparsa del desiderio sessuale e come riprendere una vita intima? Ora lo scopriremo.

Lui non mi vuole – qual è la ragione?

La prima cosa da fare è trovare la risposta a una domanda pressante, “Perché?” Come vuoi esistere una tale istruzioni per ciascun rappresentante del maschio, laddove ha dichiarato in quale situazione è necessario cercare e come ripararli, che provoca danni al meccanismo. Ma gli uomini non sono robot e le carte di istruzioni non sono attaccate a loro, e quindi dovranno sempre occuparsi di tutto loro stessi.

Motivo numero 1 – routine a letto

Bene, chi di noi non ha sentito parlare di quella vita intima può diventare monotona? Forse, tutti ne hanno sentito parlare, ma non molte persone fanno alcuna analogia con la propria vita. Non è sufficiente solo per soddisfare i bisogni fisiologici, è necessario che la vita sessuale implichi anche la tua intimità spirituale. Se il sesso per un uomo è solo un compito di routine, prima o poi inizierà a evitare questo processo, giustificandolo con scuse standard come “stanco”, “voglio dormire” e così via.

Motivo numero 2: lo sbiadire dell’ardore appassionato nel tempo

All’inizio della relazione, quasi tutte le coppie hanno una vita intima tempestosa. I partner non possono divertirsi l’un l’altro in abbondanza e la domanda “Perché un uomo non vuole il sesso?”. Non capita nemmeno alle persone. Ma col tempo, il marito si abitua al ritmo misurato della vita, che in alcuni casi aggiunge un po ‘di ottusità ed elimina tutto il desiderio sessuale.

Motivo numero 3: affaticamento, nervosismo

Si scopre che la scusa “Sono stanco” non è sempre una scusa, e talvolta anche un argomento pesante. I problemi sul lavoro spesso influenzano la vita familiare delle persone, compresi i rapporti sessuali dei coniugi. Il fatto è che molti uomini non sono in grado di lasciare questi stessi problemi sul lavoro e ostinatamente li trascinarono in casa, che è il motivo per cui continuo non può permettersi di rilassarsi e dedicare tempo per la donna che ama.

Motivo 4: liti, scandali

I rappresentanti della bella metà dell’umanità amano guardare film / leggere libri, dove il tempestoso scandalo degli sposi finisce con scene non meno tempestose a letto. Ma la vita traccia qualche altra prospettiva e invece di un pazzo sesso si ottiene un marito offeso e un muro di silenzio per una settimana.

Motivo numero 5 – la differenza di bioritmo e temperamento

La coppia diversamente disposto nel giorno della loro vita in diversi bioritmi, e quindi quando una brama notte di sesso, poi un altro, proveniente dal lavoro, il sonno e riempito il suo desiderio sessuale appare solo al mattino.

Inoltre, il temperamento gioca un ruolo significativo. Un sesso è sufficiente una volta alla settimana e qualcuno non è soddisfatto del rapporto sessuale quotidiano. Qui sulla memoria di nuovo venuto ai primi anni della vostra vita coniugale e non c’è dichiarazione isterica “Ma prima che fosse tutto a posto!” E ‘un ruolo che si è già ottenuto abituati gli uni agli altri, nella misura in cui godeva tra loro e stanno cominciando ad adattarsi ad un promettente e lunga vita familiare, dove tutti dovrebbero sentirsi a proprio agio.

Motivo numero 6 – lunga assenza di sesso

Gli psicologi consigliano di praticare l’astinenza dal sesso entro una settimana, al massimo due in modo che il desiderio sessuale aumenti e gli atti sessuali diventino più vividi. Ma alcune coppie a causa dell’eterna confusione e dell’occupazione prolungano questo periodo per un mese, e anche di più, che è irto di conseguenze negative. La coppia, in questo caso può anche desiderio del Golfo per l’attività sessuale, perché in questo v’è una certa comodità – le mattine in movimento tutto il giorno si prende cura, la sera per andare a casa e immediatamente applicata al cuscino testa, o bastoni ad un altro schermo piatto. Il sesso, come si vede, non è incluso in questa lista.

Inizia a costruire una vita sessuale

Per cominciare, sarebbe bello parlare con il tuo coniuge, e questa non dovrebbe essere una richiesta precipitosa di andare a letto, ma una conversazione sincera con l’obiettivo di capire quale sia il tuo ostacolo sulla strada della vita sessuale. Tuttavia, non mettere troppa speranza in una tale conversazione. È improbabile che l’uomo stesso sia in grado di determinare chiaramente ciò che è ostacolato dal ritmo repressivo della vita o ti dice che i tuoi bioritmi non coincidono. Quindi, dobbiamo fare qualcosa in base alle nostre considerazioni. Quando i motivi sono chiari, è ora di procedere con la loro eliminazione. Quindi, cosa si può fare?

• Organizziamo una serata romantica

Lasciamo i bambini con mia nonna, prepariamo una cena deliziosa, candele leggere e tutto secondo lo scenario standard, qui la continuazione non standard è più importante. Ma devi farlo nel fine settimana, quando il marito è libero e riposato, e non quando torna a casa quasi a mezzanotte, e poi sei in un tappeto seducente in attesa di una serata appassionata.

A quel tempo, non puoi parlare di lavoro, preoccupazioni familiari, ecc. Parla di tutti i tipi di piccole cose, ricorda i bei momenti del passato, includi musica piacevole e rilassante. Lo scopo di questa sera è di ricordare all’uomo i suoi doveri diretti a letto, e anche di ricordare quanto piacere il sesso porti con una donna amata.

• Crea il tuo massaggio preferito

Immagina una serata tranquilla, deliziosi profumi di oli aromatici che si diffondono nella stanza, le tue mani massaggiano delicatamente il corpo dell’uomo amato. Questo processo dovrebbe portare piacere a entrambi. Tale sessione non può finire in un altro modo, tranne che per il sesso.

• Cambia

Non si tratta del fatto che mio marito ha smesso di volerti a causa di alcuni difetti nel suo aspetto o nella sua faccia senza segni. Ma ogni uomo molto più voglia di andare a letto con una donna in lingerie bella, anche se improvvisamente lasciato il corpo della sua amata, piuttosto che quando indossava i soliti pantaloni neri e reggiseno insignificante. Non è una cosa da poco, quindi in nessuno di questi casi, questo punto non vale la pena.

• Seduci a distanza

Se tuo marito non tende a tornare a casa alle 21:00 e più tardi, e non si stanca molto, può iniziare a lanciargli un sms la sera, in cui descrivere le sue fantasie erotiche. Ma dovresti farlo solo se sei sicuro che il telefono di tuo marito non sarà nelle mani di un suo amico e non entrerai in una situazione imbarazzante.

• Rompi i nostri stereotipi

Questo metodo è adatto a donne piuttosto coraggiose. Forse tuo marito è abituato al fatto che tu sia abbastanza timido, ma è tempo di cambiare, perché la modestia a letto influisce invariabilmente anche sulla vita sessuale. E ora giriamo tutti i 180 gradi. Ad esempio, andando a qualche evento, dopo aver lasciato la casa “tragicamente” dichiarano di aver dimenticato di indossare mutandine. Sorprendentemente, suo marito e le sue parole sulla necessità di tornare a casa, rispondono che nessuno lo saprà comunque. Credimi, la notte dopo questo evento, ti ricorderai a lungo, questo porterà nella tua vita sessuale una specie di pepe.

• Sesso in luoghi insoliti

Sì, sesso in mare o in montagna – questa non è l’invenzione di pazzi per l’erotica. Fare questo è necessario, specialmente quando i tentativi di diversificare la vita sessuale stanno fallendo sempre di più. Non essere quello che il marito ti conosce. Seduci, dimentica il controllo, ci sono solo voi due.

• Flirt

Nei primi anni di vita in comune, la presenza del flirt in una relazione non è nemmeno discussa. Certo, gli sposi flirtano tra loro, seducono con sguardi e, per così dire, movimenti casuali, ma poi possono scomparire. Hai saputo della tua relazione con tuo marito? Allora questo metodo è per te. Cerca di flirtare il più possibile con la persona amata, prendilo con dolcezza per mano, bacialo e abbracciatelo durante una riunione. Tutte queste sciocchezze svolgono un ruolo estremamente importante, perché la vita intima deve essere rinnovata a tappe e iniziare a flirtare è un’idea eccellente e il primo passo verso il sesso violento.

Miti: perché un uomo non vuole il sesso

1. Ha un’amante

Stranamente, ma è questo pensiero che viene prima alla testa della donna, non appena si rende conto che il sesso nella sua vita si sta riducendo. No, non stiamo cercando di proteggere un uomo, tra di loro ci sono davvero molti che sono capaci di tradimento. Ma non è necessario ai primi sospetti organizzare uno scandalo grandioso e battere utensili. Se lo vuoi davvero, puoi tranquillamente vedere il telefono di tuo marito, osservare il suo comportamento. La cosa principale – non attraversare la linea e non mostrano i vostri sospetti, perché se un uomo è davvero nulla di male e appena si stanca al lavoro, i vostri pensieri circa il cambiamento può seriamente fargli del male.

2. Non sono bello / seducente / attraente

Questo è un altro scarafaggio, che è uno dei primi a visitare la testa di una vita sessuale infelice di una donna. Le statistiche dicono che circa il 70% delle donne sono insoddisfatte del proprio aspetto. Ecco perché la riluttanza di un uomo a fare sesso aggiunge alla moglie solo complessi molto seri, che non sono così facili da eliminare. Quindi le donne sono costruite per essere sicure di sé e irresistibili, hanno bisogno di ascoltare parole piacevoli nel loro indirizzo e vedere che è desiderabile.

Ma ricorda, caro signore, questa ragione non è sempre un ostacolo ad una vita sessuale satura, anche se può essere uno dei fattori. In questo caso, ti aspettano saloni di bellezza, centri fitness e negozi di abbigliamento di qualità.

3. Non sei a quell’età

Limiti di età per il sesso è molto vago, quindi non abbiate fretta di cancellare tutte le recenti anniversario del marito, può ancora essere pieno di forza e salute, per soddisfare i vostri bisogni fisiologici.

È molto importante ricordare sempre che il sesso non è solo un esercizio allo scopo di ottenere sensazioni piacevoli, ma anche una cosa utile per la salute e il benessere.

È stato dimostrato più di una volta che il sesso allevia il mal di testa, la depressione e aiuta a mantenere il corpo in buona forma.

1 Звезда2 Звезды3 Звезды4 Звезды5 Звезд (7 ratings, average: 5.00 из 5)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

55 + = 57

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: