Isole Cocos per i turisti – non ci sei stato! Cosa rende felici i turisti sulle isole Cocos

Isole Cocos per i turisti - non ci sei stato! Cosa rende felici i turisti sulle isole Cocos

Cocos (Keeling) Islands è un arcipelago di 27 piccole isole dell’Oceano Indiano di origine corallina.

Territorialmente appartengono all’Australia, la lingua ufficiale è l’inglese, la religione della popolazione locale è l’Islam.

L’unità monetaria è il dollaro australiano. L’arcipelago è costituito dalla parte settentrionale – l’atollo disabitato di North Killing – e la parte meridionale, che comprende 26 piccole isole.

Solo due di loro sono permanentemente abitati – Home e West Island. La loro popolazione totale non supera le 600 persone.

Sulle isole clima tropicale, da ottobre ad aprile – una stagione di cicloni. Il vantaggio indiscutibile è la stagione turistica per tutto l’anno, la temperatura media annuale delle isole è di 20-27 ° C, ma il caldo non è sentito a causa dei venti bagnati. Il nome del suo arcipelago era dovuto alle palme da cocco, in un numero enorme di crescere qui. I turisti arrivano a Keeling su piccole navi passeggeri e yacht o in aereo per l’aeroporto internazionale dell’arcipelago delle isole Cocos.

Le vacanze sulle isole Cocos saranno attraenti per le persone che sognano di spendere tempo lontano dalla civiltà, in pace e tranquillità un angolo paradisiaco. Caratteristica delle isole sono bellissime spiagge confortevoli, acque limpide e chiare, natura esotica e luminosa, tra cui un ricco mondo sottomarino, che farà particolarmente piacere agli appassionati di immersioni, snorkeling e pesca. Non lontano da North Kiling, nel luogo della battaglia delle navi “Sydney” ed “Emden” nel 1914, i subacquei trovano ancora sul fondo dei singoli dettagli dell’incrociatore tedesco.

La maggior parte degli hotel sulle isole di Keeling sono presentati capanne e bungalow, hotel di lusso di lusso che non troverete qui. Il più comodo e popolare tra i turisti è l’hotel Cocos Castaway.

Le attrazioni delle Isole Cocos non sono abbondanti. Per i turisti, ci sono escursioni nell’arcipelago di North Keeling, nella pittoresca riserva di Pulu Keeling, dove si possono vedere molti uccelli marini.

L’isola di Horsberg – uno degli atolli delle Isole Cocos – ha un certo valore storico. Durante la seconda guerra mondiale, qui furono installate le postazioni di sparo dei cannoni navali britannici. Qui gli artiglieri di Ceylon, desiderosi di abbandonare l’isola del Giappone, sollevarono un ammutinamento che fu presto soppresso. Oggi l’isola ha due pistole rimanenti a batteria da 6 pollici.

Il Centro visitatori delle Isole Cocos si trova nell’edificio amministrativo di West Island. C’è un’opportunità per ottenere le informazioni più complete su cosa si può fare e cosa vedere sulle Isole Cocos.

Le Isole Cocos si trovano sull’isola di West. Ci sono tre grandi sale d’attesa, una stazione meteorologica e un hangar. Inoltre qui puoi ammirare l’indimenticabile vista panoramica dal ponte di osservazione.

1 Звезда2 Звезды3 Звезды4 Звезды5 Звезд (4 ratings, average: 5.00 из 5)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

+ 30 = 39

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: