Cosa non dovresti tacere a letto con un uomo

Cosa non dovresti tacere a letto con un uomo

Molte donne preferiscono tacere sulle affermazioni del loro partner sessuale. Anche se il malcontento è pienamente giustificato e l’atteggiamento dell’uomo nei confronti del sesso è veramente sbagliato, quasi la maggior parte delle ragazze continua a mantenere le proprie opinioni. In effetti, questo approccio alla costruzione di relazioni intime non porta a nulla di buono, perché è completamente impantanato.

Se un uomo non sa dei suoi fallimenti, allora, naturalmente, non prenderà alcuna misura per rendere il suo partner più felice. Pertanto, il silenzio non è un modo per preservare le relazioni, ma, viceversa. Parliamo di cose che una ragazza non dovrebbe tollerare a letto con la sua prescelta, e immediatamente esprimendo insoddisfazione per loro.

Maleducazione. Alcuni uomini credono sinceramente che il sesso buono sia sesso ruvido. In realtà, questo non è completamente vero. In effetti, ci sono donne che trattano il comportamento brutale di un partner molto positivamente, ma non ci sono troppe donne simili. Se a una donna non piace la scortesia di un uomo a letto, allora deve dichiararlo definitivamente e al più presto. La pazienza non è la migliore strategia di comportamento sul letto d’amore, perché alla fine porterà al fatto che la ragazza inizierà a trattare il sesso come una tortura, e questa è una rottura seria nella relazione.

Una scarsa misura. Per raggiungere l’orgasmo, alcune donne hanno bisogno di una posa specifica, che potrebbe non essere adatta al suo partner. Tuttavia, un uomo può raggiungere l’orgasmo in quasi tutte le condizioni, ma la ragazza no. Pertanto, il rappresentante del gentil sesso ha tutto il diritto di dichiarare agli eletti che è necessario utilizzare l’una o l’altra posizione.

Scelta errata di zone erogene stimolate. L’organismo di ciascuno dei gentili sesso è individuale, così che la posizione delle zone erogene principali e secondarie di ogni ragazza ha il suo. Ecco perché molti uomini commettono errori quando scelgono parti sensibili del corpo del loro partner. Ad esempio, in alcune donne, il clitoride, piuttosto che la vagina, è la zona erogena più sensibile. Lo stesso vale per le zone erogene secondarie: una bacia i baci di petto e collo, gli altri hanno bisogno di accarezzare schiena e glutei. Pertanto, se un uomo sceglie erroneamente un obiettivo per le sue carezze, una donna deve semplicemente dirglielo, altrimenti non otterrà alcun piacere dal processo. In questo caso, nessuno è da incolpare, ma è comunque necessario posizionare tutti i punti su i.

1 Звезда2 Звезды3 Звезды4 Звезды5 Звезд (9 ratings, average: 5.00 из 5)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

+ 70 = 79

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: