Il calendario del sesso del bambino – è vero? Come determinare il sesso di un futuro bambino con la probabilità del 98% con l’aiuto del calendario cinese per il sesso del bambino.

Il calendario del sesso del bambino - è vero? Come determinare il sesso di un futuro bambino con la probabilità del 98% con l'aiuto del calendario cinese per il sesso del bambino.
Le notizie estremamente gioiose che ci si aspetta che la famiglia riempia, invariabilmente solleva la domanda su chi aspettare: una tenera figlia o futuro successore della famiglia. E sebbene la ricerca ecografica parlerà di questo quasi infallibilmente, fino a oggi! Vuoi utilizzare un metodo unico che ti aiuterà a soddisfare la curiosità in pochi minuti? L’antico calendario cinese del sesso del bambino piace con una certezza del 95%! Almeno, così dicono gli abitanti moderni del Regno di Mezzo.

Un po ‘di storia

Presso l’Istituto di scienza di Pechino, nella sala espositiva del museo, ogni visitatore può conoscere questo fantastico manoscritto. Trovato da archeologi più di settecento anni fa, durante lo scavo della tomba imperiale, dimostra in modo convincente l’importanza della questione del futuro campo del bambino in quegli anni. Gli scienziati suggeriscono ragionevolmente che il calendario del sesso del bambino è stato attentamente progettato e compensato per i membri della famiglia imperiale. Non è un segreto che il ragazzo sia il successore della famiglia, della dinastia, del capofamiglia e dell’erede, quindi la sua nascita è stata sempre benvenuta. Il libro di saggezza cinese, nel cui contenuto c’è un calendario per determinare il sesso del bambino quando si pianifica una gravidanza, è ancora un desktop per gli abitanti del paese. I cinesi dicono che l’autenticità del calendario è quasi del 100%.

Calendario del sesso cinese per bambini – perché ci sono errori

Alcuni siti offrono due minuti per decidere sul sesso del futuro bambino, inconsapevolmente fuorvianti. Il fatto è che il calendario per determinare il sesso di un bambino ha le sue caratteristiche. Egli usa per i calcoli non il moto della Terra attorno al Sole, come è consuetudine in Europa, ma il movimento della Luna attorno alla Terra. Pertanto, per ottenere i dati corretti, è necessario utilizzare il ciclo lunare. Il nuovo anno del calendario cinese arriva nella luna nuova, che precede l’entrata del Sole nella costellazione dell’Acquario. Questa è una data mobile, che di solito cade a gennaio o febbraio.

La base per compilare il calendario per il sesso del bambino è il confronto tra l’età della madre e l’età della luna, e devono essere calcolati in base al calendario lunare. Un’altra caratteristica – la data di nascita, i cinesi ritengono tradizionalmente la data del concepimento, quindi determinare l’età di mia madre “in cinese” non è così semplice. Proprio perché questi fattori non vengono presi in considerazione e si verificano fastidiose discrepanze quando si utilizza un metodo unico.

Come calcolare l’età di una futura madre

Se il compleanno di una donna non cade a gennaio o febbraio, determinare la sua età non è difficile – è sufficiente aggiungere nove mesi. Supponiamo che una donna sia nata il 28 settembre 1990. Nell’aprile 2015, quando la famiglia ha pensato alla nascita del primo figlio, ha compiuto 24 e 7 mesi. Aggiungendo i 9 mesi richiesti, otteniamo 25 anni e 4 mesi. Questa è l’età che, se usi il calendario cinese per il sesso del bambino, devi tenerne conto per i calcoli.

Nel caso in cui la futura madre fosse nata a gennaio, dovresti scoprire se questo è accaduto dopo l’arrivo del nuovo anno lunare o prima. Ad esempio, il compleanno della donna il 12 gennaio 1974. Il Capodanno cinese è stato celebrato il 23.01.1974, ovvero il 1973 sarà considerato un compleanno, e 9 mesi dovrebbero essere aggiunti ad esso. Scopri la data di ogni nuovo anno lunare è facile, questa informazione è disponibile su molti siti.

Sembra un po ‘difficile, infatti, non è affatto difficile calcolare correttamente l’età della futura madre. Ma ora diventa chiaro perché alcuni coniugi che usano il calendario per determinare il sesso del bambino ottengono risultati sbagliati. Se non vuoi approfondire i calcoli matematici, rendi più semplice – aggiungi solo un anno in più alla tua età.

Calendario per determinare il sesso del bambino – impara come usare correttamente

Il calendario del sesso del bambino - è vero? Come determinare il sesso di un futuro bambino con la probabilità del 98% con l'aiuto del calendario cinese per il sesso del bambino.

Un tavolo è un quadrato diviso in colonne verticali e linee orizzontali. A sinistra c’è l’età della madre, che sappiamo già come identificare correttamente. Sopra – i mesi che iniziano non secondo il solito calendario, ma su una luna nuova. Se la gravidanza è già avvenuta e vuoi conoscere il sesso del bambino, facciamo i seguenti passi:

1. Trova l’età della madre, calcolata da tutte le regole, a sinistra.

2. Dall’alto scegli il mese del concepimento.

3. Disegna una linea immaginaria dall’alto verso il basso fino alla soppressione con la linea di età.

4. Nella cella intersezione – il messaggio desiderato – la lettera che indica il sesso del bambino.

Quando pianifichi una gravidanza, un po ‘più di azione:

1. L’età della madre.

2. Conduciamo una linea immaginaria fino all’intersezione con la lettera desiderata che denota il sesso del nascituro.

3. Mesi dalla parte superiore verrà richiesto quando è meglio fare un lavoro così importante.

Ad esempio, una donna di 24 anni (non dimenticare di determinare correttamente l’età), ha in programma di concepire un bambino quest’anno e desidera molto una figlia. Il calendario cinese per determinare il sesso del bambino suggerisce che i mesi più adatti per questo sono febbraio, maggio e tutti da agosto a dicembre. Quando si pianifica una gravidanza e si utilizza il calendario per il sesso di un bambino come suggerimento, cerca di non utilizzare il primo e l’ultimo giorno del mese selezionato per il concepimento, questa condizione aumenterà significativamente l’affidabilità dei calcoli.

Considerando il tavolo, puoi vedere quale età è più favorevole per il concepimento del bambino desiderato. Ad esempio, se la mamma ha 18 o 19 anni, ha una grande possibilità di dare alla luce un ragazzo forte. Ma nell’anno 21, l’erede può essere concepito solo a gennaio, tutti gli altri mesi promettono una piccola principessa.

È possibile fidarsi del calendario del sesso del bambino

Gli uomini cinesi, che preferiscono ancora utilizzare questo metodo, assicurano la sua affidabilità del 93-98%. Quasi la metà delle donne russe si riferisce alle previsioni del calendario in modo piuttosto scettico, sebbene, forse, la colpa sia degli errori nel calcolo dell’età giusta. Uno scienziato americano dell’Università del Michigan Eduardo Villamor ha lavorato con dati sulla nascita di bambini in Svezia per 32 anni e ha confrontato il loro sesso con i dati del calendario cinese. I risultati della sua ricerca indicano che la percentuale di coincidenze è 50×50. Quindi spetta ai genitori decidere quante informazioni attendibili può fornire il calendario di genere per il bambino. Se lo desideri, puoi assicurarti che i calcoli dei cinesi siano corretti, utilizzando i dati di amici e parenti, i tuoi e i tuoi genitori.

Se la gravidanza è già avvenuta, è improbabile che un possibile errore sconvolga seriamente i futuri genitori. Dopo tutto, esiste già una briciola, un ragazzo o una ragazza, sarà il più desiderato e amato dal papa con sua madre. Se il concepimento è pianificato, è consentito utilizzare l’uso combinato di vari metodi, aumentando la probabilità di coincidenza. Molte madri, ad esempio, annotano l’efficacia dell’uso di diete speciali in combinazione con il momento del concepimento raccomandato, che offre il calendario cinese per il sesso del bambino.

Che tipo di dieta preferire quando si pianifica il pavimento di un bambino

1. Se mamma e papà vogliono una ragazza

Dopo aver determinato i mesi del calendario sessuale del bambino, quando il concepimento promette l’aspetto di una figlia desiderata, prova a mangiare cibi che hanno un alto contenuto di calcio e magnesio. Questi includono:

– caffè, cioccolato, cacao, tè;

– nocciole, arachidi, mandorle;

– uova;

– pesce fresco;

– carne (limitata);

– pasticcini di pane e non lieviti;

– carote, cetrioli, barbabietole, piselli e fagioli, capsico;

– frutta fresca, tranne banane, arance, prugne e albicocche.

Non appoggiarsi a salsicce e prosciutto, pesce affumicato e salato, formaggi e gelati, dolci e cibo è meglio nedosalivat. I piatti delle patate dovranno essere limitati.

2. Stai pianificando un ragazzo? Il calcio e il magnesio non sono molto desiderabili, ma i prodotti contenenti potassio e sodio dovrebbero essere necessariamente presenti sul tavolo:

– carne e salsiccia;

– manga, riso, biscotti, biscotti;

– pesce;

– patate, funghi, fagioli e piselli;

– qualsiasi frutto

I piatti di sale dovrebbero essere moderatamente, è possibile utilizzare tutti i tipi di cibi in scatola. Ma i latticini, i granchi, i gamberetti e persino il caviale non dovrebbero ancora diversificare il menu. Molto poco è permesso l’uso di cioccolato, noci, cacao e aneto.

Il calendario cinese per il sesso del bambino è uno strumento familiare di pianificazione familiare. Anche se gli imperatori erano felici con lui, significa che questo è efficace. Prova, forse, questa antica tradizione ti farà piacere, e forse solo esultare e rallegrare. E il piccolo miracolo che nascerà, con l’aiuto del calendario cinese o senza di esso, sarà desiderato e ardentemente amato, indipendentemente dal genere!

1 Звезда2 Звезды3 Звезды4 Звезды5 Звезд (10 ratings, average: 5.00 из 5)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

20 − = 16

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: